Mercoledì 12 Dicembre 2018

Cerca nel sito  

 

 

 

HOME | ATTIVITA' FORMATIVA | ACCREDITAMENTO | CONVEGNI | OSSERVATORIO LEGISLATIVO | ARCHIVIO | LINK

 
     

 

 

 

A.Gi.Sa.

Associazione Giustizia e Sanita'

 
     
     
     
     
     
 

MASTER POST-UNIVERSITARIO

 
 

Management e responsabilità delle strutture

e delle professioni sanitarie.

Legislazione e Giurisprudenza

Parte speciale

Scarica la Locandina in versione pdf

 
 
 

ACCREDITAMENTO

  • Al Master "Management e responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie. Legislazione e Giurisprudenza" a.a. 2018 la Commissione Nazionale per l’Educazione Continua in Medicina del Ministero della Salute, quale attività di formazione per medici e odontoiatri, ha assegnato 50 Crediti Formativi; il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, ha assegnato al medesimo evento, quale l'attività di formazione per gli Avvocati, n° 20 crediti formativi.

  • Al Master "Processo alla documentazione sanitaria" a.a. 2016/2017 la Commissione Nazionale per l’Educazione Continua in Medicina del Ministero della Salute, quale attività di formazione per medici e odontoiatri, ha assegnato 50 Crediti Formativi per ciascun anno; il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, ha assegnato al medesimo evento, quale l'attività di formazione per gli Avvocati, n° 20 crediti formativi per ciascun anno.

  • Al VII° Master "Management sanitario, novità legislative e giurisprudenza della responsabilità professionale del Medico e dell'Odontoiatra" a.a. 2014/2015 la Commissione Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della Sanità del Ministero della Salute ha assegnato all'evento, quale attività di formazione per i Medici, n° 50 crediti formativi per ciascun anno; il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma ha assegnato al medesimo evento, quale l'attività di formazione per gli Avvocati, n° 24 crediti formativi per ciascun anno.

  • Al VI° Master "La Responsabilità professionale del Medico e dell'Odontoiatra" a.a. 2012/2013 la Commissione Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della Sanità del Ministero della Salute ha assegnato all'evento n° 21207 (parte generale) e n° 50907 (parte speciale), quale attività di formazione per i Medici, n° 50 crediti formativi per ciascun anno; il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma nell'Adunanza del 01 dicembre 2011 ha assegnato al medesimo evento, quale l'attività di formazione per gli Avvocati, n° 24 crediti formativi per l'anno 2012 e nell'Adunanza del 15 novembre 2012, n° 24 crediti formativi per l'anno 2013.

  • Al V° Master "La Responsabilità professionale del Medico" a.a. 2010/2011 la Commissione Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della Sanità del Ministero della Salute ha assegnato all'evento n° 10001595, quale attività di formazione per i Medici, n° 50 crediti formativi per ciascun anno; il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma ha assegnato al medesimo evento, quale l'attività di formazione per gli Avvocati, n° 24 crediti formativi per ciascun anno.

  • Al I° Corso "La Responsabilità professionale dell'Odontoiatra" a.a. 2009 la Commissione Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della Sanità del Ministero della Salute ha assegnato all'evento n° 9037792, quale attività di formazione per i Medici - Odontoiatri, n° 41 crediti formativi; il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma ha assegnato al medesimo evento, quale attività di formazione per gli  Avvocati, n° 24 crediti formativi.

  • Al IV° Master "La Responsabilità professionale del Medico" a.a. 2008/2009 la Commissione Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della Sanità del Ministero della Salute ha assegnato all'evento n° 9004215, quale attività di formazione per i Medici, n° 50 crediti formativi per l'anno 2008 e n° 35 crediti formativi per l'anno 2009; il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma ha assegnato al medesimo evento, quale attività di formazione per gli  Avvocati, n° 24 crediti formativi per ciascun anno.

  • Al III° Master "La Responsabilità professionale del Medico" a.a. 2006/2007  la Commissione Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della Sanità del Ministero della Salute ha assegnato all'evento n° 8009424 , quale attività di formazione per i Medici, n° 50 crediti formativi per ciascun anno.

  • Al II° Master "La Responsabilità professionale del Medico" a.a. 2005 la Commissione Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della Sanità del Ministero della Salute ha assegnato all'evento n° 191747, quale attività di formazione per i Medici, n° 50 crediti formativi.

  • Al I° Master "La Responsabilità professionale del Medico" a.a. 2003/2004 la Commissione Nazionale per la Formazione Continua degli Operatori della Sanità del Ministero della Salute ha assegnato all'evento n° 65110, quale attività di formazione per i Medici, n° 50 crediti formativi per ciascun anno.

   IN EVIDENZA   

Master Post-Universitario
 

"Management e responsabilità delle strutture e delle professioni sanitarie.

Legislazione e Giurisprudenza"

 

Iscrizione OnLine

Scarica la Locandina in versione pdf

 

 
   

AREA RISERVATA

 

E-mail:

Password:

 
   

LA SALUTE DOVE

la salute in italia vai al sito della regione Sicilia vai al sito della regione Calabria vai al sito della regione Sardegna vai al sito della regione Basilicata vai al sito della regione Puglia vai al sito della regione Campania vai al sito della regione Molise vai al sito della regione Lazio vai al sito della regione Abruzzo vai al sito della regione Marche vai al sito della regione Umbria vai al sito della regione Toscana vai al sito della regione Emilia Romagna vai al sito della regione Liguria vai al sito della regione Piemonte vai al sito della regione Lombardia vai al sito della regione Trentino Alto Adige vai al sito della regione Valle d’Aosta vai al sito della regione Trentino Alto Adige vai al sito della regione Veneto vai al sito della regione Friuli Venezia Giulia

 

 
 

A.Gi.Sa Associazione Giustizia e Sanita'

Via degli Scipioni, n. 100
00192 Roma

 

Visitatore n° 211653